lunedì, marzo 11, 2024

Ciclo di incontri gratuiti per DIABETICI

 


A partire dal 4 Aprile 2024, presso la Clinica San Carlo di Paderno Dugnano, si terrà un ciclo di 4 incontri per DIABETICI di Tipo 2, tenuti da Medici/Professori che lavorano presso la Clinica stessa, competenti, molto disponibili nel rispondere a domande e a dare consigli.

Ho seguito personalmente gli incontri della sessione di febbraio, e posso dirvi che sono veramente interessanti. Non sono diabetica, ma per familiarità potrei diventarlo, e così, per prevenzione, ho deciso di partecipare…

Suggerisco di iscrivervi, telefonando a: Adolfo Chiesa 334.77.15.816 dell’Associazione Diabetici di Milano (che ringrazio per la cortesia)

Certo, sarebbe bello che incontri di questo tipo fossero organizzati in ospedali pubblici, anche su argomenti relativi ad altre patologie, perché informazione e prevenzione sono sempre molto importanti, ma che dire… approfittiamo di quello che c’è…

Ma questo non impedisce di continuare a pretendere una SANITÀ PUBBLICA migliore!

Alcuni Cittadini e Liste Civiche di Sinistra sono attivi da tempo nel convincere l’Amministrazione al recupero e alla ristrutturazione del Palazzo INAM (Sanità) di Paderno Dugnano, utilizzando i fondi PNRR, per creare la tanto desiderata CASA della SALUTE, intesa come luogo dove raggruppare ed organizzare un’ampia varietà di servizi socio-sanitari, aperti a TUTTI i CITTADINI.

Poco meno di 50.000 abitanti di Paderno Dugnano hanno tutto il diritto di disporre di Servizi Socio-Sanitari Pubblici di qualità! Speriamo che l’Amministrazione si sia finalmente convinta e proceda velocemente!


Nessun commento:

Posta un commento