venerdì 30 ottobre 2015

Tre libri, tre autori, tre editori

                                           

     

Tre libri, tre autori, tre editori

Auditorium Tilane

12 novembre 2015 - ore 21

Il Circolo culturale Restare Umani vi invita alla presentazione di tre libri di autori del territorio.
- Il commissario Gabriele Poli torna a Moena, in vacanza, dopo due anni di assenza. Il suo ritorno risveglia vecchi fantasmi che lui credeva dimenticati e che lo porteranno a tu per tu con il ricordo di un fatto tragico avvenuto sedici anni prima, dove persero la vita due persone e con una domanda irrisolta: fu veramente un incidente?

- È una storia di grandi disagi e intense sofferenze ma anche di continui superamenti per andare avanti, verso un domani che offrisse, e l'ha fatto, momenti migliori. L'inserto di Lele, il figlio colpito da un grave infortunio, è una lezione di grande umanità e di sfida al destino che commuove. Costanza ha deciso di togliere dal cassetto il frutto di quello che è stato un impegno verso se stessa per far conoscere agli altri le sue vicende di vita.

- Una città, un racconto misterioso e una bambina di cui nessuno ha mai saputo il nome.
Ecco cosa si cela dietro Cabiate e il suo essere chiamata dai suoi abitanti “La piccola Parigi”, per un motivo che però nessuno sembra ricordare. Forse solo il nonno di Chiara ha, nascosta nel suo passato, la chiave per svelare la natura di questo incantesimo che ora, forse, sta per essere finalmente rivelato.”

Circolo Culturale Restare Umani - 20037 Paderno Dugnano (MI)
www.restareumani.blogspot.com - restareumani2011@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento